SEBS FIMES 2012

Lo sport è di nuovo di scena presso i padiglioni della Mostra d’Oltremare che ospiteranno la 4° edizione della fiera dedicata allo sport & fitness, nata nel 2009, saranno presenti oltre 50 aziende espositrici durante il mese di apriile 2012.

Una 3 giorni di puro sport con area dedicate al ai bambini, Area expo: accessori ed attrezzature, abigliamento, Area Gym Space, informazioni dedicate alla palestre, Area Sport Stage: divisa in 20 palchi con discipline diversificate e all’avanguardia,spinning,aerobica,step, ragga, fitbox, zumba,e tante nuove discipline eseguite da presenter di fama internazionale e così a seguire.

SEBS – FIMES Fiera del Fitness-Wellness & International Union Sports nata per gli amanti dello sport per chi ama la cura del corpo ed il benessere, il grande evento del fitness del Sud-Italia unico nel suo genere, dedicato agli sportivi,agli addetti ai lavori e agli amatoriali.

Organizzatori:

SEBS EVENTO

Email: info@sebsevento.com
Tel.: +39 081 5872274
Fax.: +39 081 19528727

PER GLI ESPOSITORI: IL PARCHEGGIO E’ PRESSO VIA TERRACINA O VIALE KENNEDY

l nostro hotel è convenzionato con la Fiera e si trova vicino alla mostra d’oltremare tariffe preferenziali in occasione della Sebs – FIMES 2012.

Book On Line!

[facebook]