VitignoItalia 2012

Dal 20 al 22 Maggio una importante evento darà vita al Castel dell’Ovo: si tratta di VitignoItalia, fiera incentrata sull’eccellenza della produzione vinicola italiana e soprattutto campana.

Da sempre la Campania produce ed esporta ottimi vini, conosciuti ed apprezzati in tutto il Mondo;  per questo la Regione Campania parteciperà alla fiera sostenendo principalmente due iniziative: Vigna Felix, l’enoteca della Campania, che prevede l’esposizione e la degustazione dei principali vini locali e la premiazione del vincitore del concorso BioDivino.

La fiera Vitigno Italia, Ottavo Salone dei vini e dei territori vitivinicoli italiani avrà luogo nella splendida cornice del Castel dell’Ovo, a poca distanza dal nostro Boutique Hotel: chi lo desidera, potrà soggiornare presso la nostra struttura in occasione del congresso ad un prezzo vantaggioso:

  • Camera doppia uso singola 75,00€ per notte, colazione compresa
  • Camera doppia 90,00€ per notte con colazione.

Ricordiamo che tutte le nostre camere sono dotate di aria condizionata, bagno in camera, TV lcd, connessione wifi gratuita in tutte le camere.

Maggiori informazioni sulla fiera VitignoItalia 2012, modalità di partecipazione e bandi per le aziende a questo indirizzo.

Per info e prenotazioni utilizzate il modulo in alto o telefonate al numero 081-0322226.

Book On Line!

[facebook]