Vele d’epoca

Si svolgerà dal 27 giugno al 1 luglio 2012 l’appuntamento con la storia della vela sul lungomare Caracciolo di Napoli. Proprio ieri presso il circolo Savoia, è stato presentato il programma da parte del presidente Pippo dalla Vecchia fiero che anche quest’anno ci sarà la nave scuola Palinuro, così da riconfermare Napoli come location eccellente e città velica: “Napoli e la città della vela ed è nata per la Vela”.

Una 5 giorni di sport e vela con le signore dei mari per la nona edizione de le Vele d’epoca a Napoli nel suggestivo golfo di Napoli. Grazie anche all’america’s cup svoltasi a Aprile, ha mostrato al mondo intero le infinite ed enormi potenzialità che Napoli rappresenta per gli eventi sportivi di vela.

Saranno numerosi le imbarcazioni storiche presenti, un’ottima idea per visitare Napoli e dormire vicino all’evento senza allontanarsi dal lungomare Caracciolo. Proprio qui, sul tratto di lungomare Caracciolo nelle splendida zona di Mergellina, sorge il moderno H ROOMS BOUTIQUE HOTEL, che in occasione di questa kermesse, propone tariffe scontate e pacchetti sia per camere singole che piani famiglia con colazione servita in camera inclusa. L’hotel dispone di una garage a pagamento e convenzionato proprio alle sue spalle.

Book On Line!

[facebook]