TuttoSposi 2012

Siamo quasi pronti XXIII edizione di TuttoSposi 2012: sabato 14 Gennaio 2012 prevista l’inaugurazione del più importante evento Italiano nel campo della sposa che durerà fino al 22 gennaio presso i padiglioni della Mostra d’Oltremare di Napoli dove seguiranno e si alterneranno dibattiti, sfilate, corsi di cucina, casting e seminari fotografici, corsi di trucco e flower arranging.

Organizzatori stimati con adesioni fino a 350 aziende specializzate nel settore dei matrimoni su un’esposizione di oltre 45 mila metri quadri saranno inoltre presenti Tour operator, fotografi, aziende di bomboniere e potrete scoprire le ultime tendenze nel mondo della sposa in continua evoluzione con i tempi moderni con testimonial d’eccezione dal mondo della moda e dello spettacolo.

Sono previste importanti sfilate di Gianni Molaro, stilista Partenopeo ed il giovane Bruno Caruso fino ad oltre 1500 defilé che accompagneranno questa manifestazione per oltre 9 giorni. I biglietti sono disponibili presso le biglietteria di Piazzale Tecchio e Viale Kennedy gli ingressi della mostra d’Oltremare.

Se state pensando di trascorrere qualche giorno congniugando piacere e lavoro troverete promozioni ed offerte davvero scontate che abbiamo preparato per voi durante il mese di Gennaio presso il nostro B&B vicino alla Mostra d’Oltremare raggiungibile in sole 2 fermate di metrò dalla stazione di Mergellina.

Orario di apertura TuttoSposi 2012:

Feriali 16.30 – 22.30
Sabato e domenica 10.30 – 23.30

Book On Line!

[facebook]