Tatoo Expo 2012

Oggi vi segnaliamo un importante evento per quel che concerne il mondo dei tatuaggi a livello nazionale: è il Tatoo Expo 2012, che si svolgerà a Napoli, nei padiglioni della Mostra d’Oltremare, dal 29 Giugno  al 1° Luglio 2012.

Tre giorni pieni di eventi, seminari e mostre, con un’ampia area espositiva dove troveranno posto le ultime novità del settore: chiunque potrà visitare la fiera ed apprezzare le tecniche, i prodotti ed i disegni dei più grandi tatuatori italiani.

Molti gli artisti che interverranno al Tatoo Expo; la lista degli ospiti è davvero vasta (oltre 159), citiamo giusto qualche nome tra i più conosciuti: Billi Murran, Alex de Pase, Angelo la Rovere, Chiara Melconda, Drew Javier Lopez, Frankie de Martino, Lucy Hu e molti altri.

L’evento, organizzato dall’Associazione Culturale Napolindelebile, prevede inoltre musica, seminari di Piercing, body art e body modification.

Chi si recherà a Napoli per il Tatoo Expo 2012 potrà soggiornare presso H Rooms, un nuovo boutique hotel situato in via Caracciolo, sul Lungomare di Napoli (due fermate di metro dalla Mostra d’Oltremare).Tutte le camere della struttura sono dotate di wi fi gratuito , aria condizionata, TV, safebox; la colazione è servita in camera tutte le mattine all’orario desiderato.

Book On Line!

[facebook]