SportPerTutti Napoli 2012

Questo Giugno 2012 a Napoli sarà un mese pieno di sport!

Per i prossimi tre fine settimana infatti, in città verranno organizzate delle manifestazioni sportive a cui potranno prendere parte tutti, i grandi ed i più piccoli: dopodomani, sabato 16 Giugno, si aprirà il mese di SportPerTutti con un torneo di pallanuoto, organizzato da Uisp Campania e Palazzo San Giacomo; il weekend successivo, quello del 24 e 24 Giugno, sarà la volta dell’arrampicata; infine, gran finale con la notte bianca del tennis, il 30 Giugno.

Ma non solo: sarà possibile praticare anche altri sport, come la vela ed il ciclismo: verranno organizzati turni per permettere ai ragazzi di cimentarsi nell’arrampicata, piste per farsi un giro in bici e partecipare a corsi di vela; per questi è previsto un contributo forfettario di un euro ad iscritto, che in questo modo avrà copertura assicurativa contro gli infortuni.

Durante la manifestazione verrà distribuita la frutta fresca coltivata cal centro agroalimentare di Volla, il Caan: insomma, un piacevole modo per tenersi in forma in città!

Ricordiamo che H Rooms è il boutique hotel ubicato in via Caracciolo che dispone di camere con aria condizionata, wi-fi ed ogni altro comfort: per info e prenotazioni 081-0322226.

Book On Line!

[facebook]