Piazza dei Martiri

piazzadeimartiri-napoli

Tra le vie più importanti ed eleganti dello shopping Partenopeo, non possiamo non citare le vie che si estendono tra piazza dei Martiri e via Chiaia, sede di note griffe e brand importanti. Nella via Calabritto, la via snob di Napoli, che si estende fino a piazza Vittoria, hanno sede noti ed importanti brand quali: Gucci, Armani, Prada, Valentino e lo storico marchio Partenopeo Spatarella.

Un caffè è d’obbligo consumarlo presso la storica e raffinata “Caffettiera” di Piazza dei Martiri di Napoli o al bar Cimmino il bar altolocato della “Bella Napoli o Napoli bene” situato Piazzetta Rodinò vicino a via Filangieri e via dei mille degna di nota per la sede dei negozi Cartier, Hermes, Hogan, Louis Vuitton e Fendi, come non fare un salto in questa strada.

Una tappa è d’obbligo anche a via Chiaia, strada pedonale che raggiunge piazza Trieste e Trento dove si posso fare dei buon affari soprattutto durante il periodo dei grandi saldi.

Tutte queste strade e piazza possono essere raggiunte senza grosse difficoltà dal nostro boutique hotel a via Caracciolo, noto per i suoi ambienti trendy, raffinati ed alla moda molto vicino a Piazza dei Martiri e via dei Mille sul mare a Mergellina.

Book On Line!

[facebook]