Arrivo:
Notti: Adulti: Bambini:
Codice di accesso/Codice IATA:

Cancella Opzioni/Lingua

Chiama ora! Italiano English Deutsch

Piazza dei Martiri

Tra le vie più importanti ed eleganti dello shopping Partenopeo, non possiamo non citare le vie che si estendono tra piazza dei Martiri e via Chiaia, sede di note griffe e brand importanti. Nella via Calabritto, la via snob di Napoli, che si estende fino a piazza Vittoria, hanno sede noti ed importanti brand quali: Gucci, Armani, Prada, Valentino e lo storico marchio Partenopeo Spatarella.

Un caffè è d’obbligo consumarlo presso la storica e raffinata “Caffettiera” di Piazza dei Martiri di Napoli o al bar Cimmino il bar altolocato della “Bella Napoli o Napoli bene” situato Piazzetta Rodinò vicino a via Filangieri e via dei mille degna di nota per la sede dei negozi Cartier, Hermes, Hogan, Louis Vuitton e Fendi, come non fare un salto in questa strada.

Una tappa è d’obbligo anche a via Chiaia, strada pedonale che raggiunge piazza Trieste e Trento dove si posso fare dei buon affari soprattutto durante il periodo dei grandi saldi.

Tutte queste strade e piazza possono essere raggiunte senza grosse difficoltà dal nostro boutique hotel a via Caracciolo, noto per i suoi ambienti trendy, raffinati ed alla moda molto vicino a Piazza dei Martiri e via dei Mille sul mare a Mergellina.

Book On Line!

Share