Offerte Pasqua 2012

Quest anno il ponte della pasqua sarà festeggiato ad inzio di Aprile, una Pasqua bassa che avrà come Domenica delle Palme il 1 Aprile un mese dove di solito sono le temperature sono primaverli ed le condizioni meteo/climatiche incominciano a migliorare.

Scegliere la città di Napoli con meta per un ponte di Pasqua 2012 soggiornando presso un Bed & Breakfast comodo è centrale ben posizionato magari sul lungomare Caracciolo e prenotare una delle
nostre splendide camere optando per quella con balconcino e vista mare sul porto di Mergellina, non potrebbe che essere cosa migliore.

Le nostre offerte per la Pasqua che abbiamo preparato per soggiorni di 3 notti, vi permetterà di visitare Napoli in tutto il suo fascino, scoprire le infinite chiese, monumenti e splendidi tesori tra i quali quelli di San Gennaro esposti nel Duomo di Napoli o sprofondare in una vista nella Napoli Sotterranea ed assaporare un pizza dai colori e sapori veraci presso la Pizzeria Sorbillo ai Tribunali, dal Presidente o dalla Pizzeria Di Matteo tutte situate nel pieno centro storico di Napoli.

Una passeggiata su via Caracciolo, magari in una giornata soleggiata, percorrendo la vicina Villa Comunale, vi permetterà di godervi appieno la magnificha vista che Napoli offra a tutti i suoi turisti dal lungomare e magari imbarcarvi per un una gita turistica per le Isole di Capri o ad Ischia, visto che siamo situati proprio di fronte al Porto di Mergellina in zona Chiaia.

Lo speciale pacchetto di 3 notti che proponiamo per il ponte della pasqua 2012 a Napoli prevede sistemazione in camera matrimoniale o multipla ( fino a 4 persone) con colazione servita in camera, wi fi ed internet point gratuito, riassetto pulizia giornaliera, biancheria da bagno, bollitore con tisane in tutte le camere:

  • Soggiorno 3 notti in camera doppia uso singola ad euro 240,00 a camera;
  • Soggiorno 3 notti in camera matrimoniale comfort ad euro 330,00 a camera;
  • Soggiorno 3 notti in camera matrimoniale vista mare e balconcino ad euro 360,00 a camera;
  • Soggiorno 3 notti in camera tripla con letto aggiunto ad euro 360,00 a camera;
  • Soggiorno 3 notti in camera family per 4 persone ad euro 420,00 a camera.

Le tariffe evidenziate si intendono a camere, per 3 notti ed includono servizio, iva, tasse e colazione servita in camera.

Consigliamo di prenotare in anticipo le vostre vacanze a Napoli in occasione del ponte della Pasqua 2012 ed approfittare dell’offerta prenota prima e risparmia. Infatti prenotando con almeno 30 giorni
in anticipo vi verrà fatto un sconto del 5% ! !

Book On Line!

[facebook]