Offerte Capodanno 2012

Capodanno a Napoli 2012: Dormire in un Boutique Hotel sul lungomare Caracciolo per un fine anno da sogno!

La città di Napoli vi aspetta per festeggiare insieme l’ultima notte dell’anno magari aprendo una bottiglia di Champange con amici a piazza del Plebiscito dove come di consuetudine, verso le ore 22 inzia il concerto nella Piazza più suggestiva ed importante della città. Degustare il cenone di San Silvestro in uno dei tanti ristoranti convenzionati con il nostro magnifico hotel di via Caracciolo. H Rooms Boutique Hotel è una struttura fashion e trendy hotel si propone come la location più ricercata per il vostro Capodanno a Napoli, pop, minimal, vivace e colorato, questo Boutique Hotel è situato nella migliore zona di Napoli, vicino alla shopping Area di Piazza dei Martiri, via dei Mille, a soli 10 minuti di cammino dal centro. Situato proprio sul mare sarà la location perfetta per ammirare i fuochi pirotecnici provenienti dalla collina di posillipo ed Capri dal golfo di Napoli.

PACCHETTO 2 NOTTI

  • Soggiorno 2 notti in camera doppia uso singola comfort ad euro 170 a camera
  • Soggiorno 2 notti in camera matrimoniale comfort ad euro 220 a camera
  • Soggiorno 2 notti in camera matrimoniale vista mare ad euro 260 a camera
  • Soggiorno 2 notti in camera tripla comfort ad euro 260 a camera
  • Soggiorno 2 notti in camera quadrupla family( 4 pax) ad euro 300 a camera

Le nostre tariffe includono: riassetto e pulizia giornaliera, biancheria da bagno, bollitore con tisane, wi fi, utilizzo dell’internet internet point con i Mac 22”, aria condizionata, info desk, colazione servita direttamente in camera dalle ore 8 alle10 del mattino; Disponiamo di una garage convenzionato a 200 mt , tariffe ad euro 13 per 24 ore!

Trascorere il vostro Capodanno a Napoli sul lungomare caracciolo nel nostro Boutique Hotel non può essere che la scelta giusta per inziare l’anno in maniera frizzante ed allegra. Colazione servita in camera fino a tarda mattina, wi fi gratuito, ed internet point. Dormire nel posto giusto per
concludere l’anno alla grande H Rooms Boutique hotel il vostro indimenticabile capodanno 2012 a Napoli!

Book On Line!

[facebook]