IAC 2012

Il più grande evento del settore Aerospaziale sarà organizzato a Napoli dal 1 al 5 Ottobre 2012 dopo l’accordo sottoscritto il 2 luglio dal Norberto Salza, presidente del Polo Hi-Tech di Napoli.

63esimo Congresso Mondiale dell’Astronautica

I più grandi guri del settore aereonautico si riuniranno a Napoli per Il 63esimo Congresso Mondiale dell’Astronautica (IAC 2012) sarà ospitato sia alla Mostra d’Oltremare che nei luoghi più belli ed affascinanti che la nostra città può offrire ai turisti come Castel dell’Ovo, il Teatro San Carlo, Palazzo Reale e il Maschio Angioino. Un grande opportunità per Napoli ed il comparto turistico.

Si prevede una buona affluenza di scienziati provenienti da ogni parte del mondo a questo evento che senz’altro è uno dei punti più alti raggiunti dal comparto aerospaziale del polo High Tech di Napoli e dell’Italia tutta.

Per tutti coloro che dovranno recarsi a Napoli durante quest’evento, consigliamo di soggiornare presso la nostra struttura, situata a due sole fermate di metropolitana dall’evento: il nostro staff parla fluentemente inglese e tedesco e saprà accogliervi con professionalità e cortesia; le nostre camere dispongono di internet a banda larga, fruibile gratuitamente dai nostri ospiti, oltre ad un iMac da 22″ a disposizione della clientela.

Consultate la sezione offerte del nostro sito per trovare l’offerta che fa al caso vostro e non esitate a contattarci via email o telefono per qualsiasi tipo di richiesta.

Book On Line!

[facebook]