GameCon 2012

Anche quest’anno i padiglioni della Mostra d’Oltremare di Fuorigrotta ospiteranno la rassegna Gamecon, Salone del Gioco e del Videogioco.

Giunta alla sua settima edizione, questa fiera andrà in scena dal 28 Aprile al 1° Maggio 2012, insieme al Comicon, la fiera del fumetto che da anni si svolge a Napoli e che richiama numerosi appassionati di fumetti, oltre che di videogiochi: quest’anno entrambe si svolgeranno presso la Mostra d’Oltremare.

Numerose saranno le iniziative alle quali si potrà partecipare durante la fiera: tornei, eventi, concerti e l’attesissima gara Cosplay; a sponsorizzare l’evento le più grandi case di videogiochi e consolle, oltre agli stand di molte aziende di diversi settori merceologici affini al mondo dei giochi, che siano da tavola o videogiochi.

Il Salone del Gioco e del Videogioco ed il Comicon occuperanno i padiglioni 1, 2 e 3 della Mostra d’Oltremare, che rimarranno aperti in quei giorni dalle 10.00 alle 20.00; il costo del biglietto per i visitatori è di 12,50€.

Chi necessita di un posto letto a Napoli nei dintorni della Fiera, può approfittare delle nostre offerte last minute per soggiornare presso H Rooms Boutique Hotel, struttura moderna ed accogliente a due sole fermate di metro dalla fiera (o 5 minuti in auto): tutte le nostre offerte comprendono la colazione.

Book On Line!

[facebook]