DiscoDays 2012

Anche quest’anno il Teatro Palapartenope si trasformerà in Casa della Musica per ospitare i DiscoDays 2012.

L’evento, giunto quest’anno alla sua ottava edizione, rappresenta un momento molto importante i gruppi musicali emergenti, che si esibiranno uno dopo l’altro durante la giornata del 15 Aprile 2012 sui palchi della manifestazione, ma non solo: molti stand proporranno oggetti di culto per i collezionisti, come dischi in vinile ed altri gadget del mondo della musica.

Come accennato, la musica dal vivo farà da padrona durante la giornata: Il Cielo di Bagdad, Roberta di Lorenzo, Mimmo Cavallaro, Carlo Faiello e Anna Cinzia Villani sono solo alcuni degli artisti che intratterranno i partecipanti al DiscoDay.

I minori di 18 anni inoltre, potranno partecipare a laboratori didattico-formativi che avranno l’obiettivo di avvicinare i più giovani alla cultura musicale, in tutte le sue forme. L’ingresso per gli adulti avrà invece un costo di 4,00€.

Chi si reca a Napoli per l’evento e necessita di un comodo riferimento per la notte, può avvalersi del nostro Boutique Hotel, situato in via Caracciolo: tutte le nostre offerte comprendono la colazione, servita in camera. Facile da raggiungere con i mezzi pubblici, dispone di camere con bagno, aria condizionata, TV e connessione gratuita ad internet.

Book On Line!

[facebook]