Convegno CISAT 2012

Vi segnaliamo un evento che avrà luogo a Napoli dal 22 al 24 Giugno 2012: è il Convegno Cisat, organizzato dal Centro Italiano Studii Arte-Terapia in collaborazione con l’Istituto Universitario per stranieri Francesco De Sanctis e l’Istituto Italiano di Cultura di Napoli.

Il target di questo congresso è piuttosto ampio: CISAT si rivolge infatti a psicologi, psicoterapeuti, psichiatri, pedagogisti, ma anche ad artisti, letterai e scrittori/poeti.

Importante punto di confronto per personalità di spicco nel campo dello studio comportamentale, il congresso CISAT avrà come tema principale il rapporto fra arte e psicologia ed all’utilizzo della prima come efficace strumento per la cura di svariati disturbi.

L’evento inizierà venerdì 22 Giugno 2012 ed avrà termine domenica 24: maggiori invormazioni sui seminari, location e registrazione ai numeri 081.5461662 e 339.2858243.

Chi si recherà a Napoli per il congresso, potrà soggiornare presso H Rooms Boutique Hotel, accogliente struttura alberghiera situata in via Caracciolo sul lungomare di Napoli: di recente apertura, ha camere arredate con cura, dotate di bagno, aria condizionata, TV e connessione wireless gratuita in tutte le camere.

Info e prenotazioni: 081.0322226.

Book On Line!

[facebook]