America’s Cup 2012 a Napoli

Un grande traguardo per la città di Napoli ed il suo Lungomare Caracciolo. Il Direttore di Regata e Ceo di ACRM: “Siamo entusiasti di andare in Italia, sappiamo che ci aspetta un gran numero di appassionati” . Finalmente, dopo l’impegno del comune e del neo sindaco De Magistris, siamo riusciti a portare a Napoli l’America’s Cup, evento più importante nel ambito delle regate che si svolgerà durante 2 tappe: Aprile 2012 e Giugno 2013 sullo splendido lungomare caracciolo unico lungomare al Mondo che ospiterà un importate evento planetario che sarà seguito da milioni di spettatori provenienti dal ogni parte del globo.

AC World Series di Napoli è in programma tra il 7 e il 15 aprile 2012 mentre nel 2013, si prevedono regate programmate per il giorno 11 e 19 maggio date considerate come l’atto finale dell’AC World Serie che continuera’ con la Louis Vuitton cup e l’America’s Cup nella fantastica baia di San Francisco.

Strategico il lungomare Caracciolo di Napoli che fa da cornice naturale per la preparazione degli stand sia per i team che parteciperanno alla regata, che per gli spettatori che vorranno ammirare le gare nel punto più bello che la città di Napoli può offrire. E’ proprio qui, a via Caracciolo, che sorge H Rooms Boutique Hotel accomodation bed & breakfast sulla rivera di Chiaia, nel quartiere limiti di Mergellina, perfetto per chi vuole alloggiare vicino alla America’s Cup e godere appieno della sua fantastica e privilegiata posizione. Infatti questo hotel è situato al civico 11 di via Caracciolo di fronte al mare ed al porto di Mergellina ed il molo Luise.

Comodo anche per i team che ricecando una struttura centrale vicina all’evento, ad equipaggi di navi, crew o per gli allestitori di stand ed attrezzature tecniche. Siamo convenzionati con la Luise Associates ( yacht & Ship agents) e disponiamo di camere con bagno fino a 4 / 5 persone: connessione Wi FI Gratuitia, Internet point, bollitore con tisane sono alcuni dei servizi che il nostro albergo a via caracciolo offre.

Book On Line!

[facebook]